La Cooperativa Surgente di Avigliano Umbro (Terni), offre una promozione speciale e del tutto RISERVATA AI SOLI MEMBRI dell’Associazione Camperisti Italiani, per visitare a prezzo ridotto la Foresta Fossile di Dunarobba; un sito UNICO AL MONDO collocato nel cuore dell’Umbria. L’offerta permette di usufruire di un biglietto del costo di 4 euro, anziché 6 euro!
Per maggior tutela di tutti, CONSIGLIAMO DI PRENOTARE telefonando allo 0744/940348, indicando l’ora a cui s’intende partecipare e il numero di persone, in modo da permettere agli operatori di effettuare l’organizzazione delle visite in totale sicurezza, evitando qualsiasi incauto assembramento.
Saranno infatti 4 i turni delle visite programmate ogni giorno: 2 al mattino e 2 al pomeriggio, nelle giornate di Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 Giugno.
Il numero di visitatori per ogni visita sarà al massimo 20.
È possibile prenotare o chiedere informazioni anche via mail scrivendo all’indirizzo cooperativasurgente@libero.it
Consultare anche www.forestafossile.it per gli orari delle varie visite e www.surgente.it per vedere le novità di quest’anno: abbiamo pacchetti offerta per ESCURSIONI SUL TERRITORIO, davvero molto interessanti!!!